lunedì 08 agosto, 2011

Giorgia torna nella scena musicale con lo stile di Vivienne Westwood


Vivienne Westwood veste la cantante Giorgia in uno stile tutto rock. La cantante tornerà infatti in scena con un nuovo album e per l’occasione ha voluto dare una rinfrescata al suo guardaroba, affidandosi allo stile decisamente glamour e molto particolare della stilista di moda inglese, una che si intende non solo di moda ma anche […]



Vivienne Westwood
veste la cantante Giorgia in uno stile tutto rock. La cantante tornerà infatti in scena con un nuovo album e per l’occasione ha voluto dare una rinfrescata al suo guardaroba, affidandosi allo stile decisamente glamour e molto particolare della stilista di moda inglese, una che si intende non solo di moda ma anche di musica. Lo sapevate che lo stile punk è anche merito suo? Giorgia ci ha già mostrato la moda di Vivienne Westwood in una recente occasione, per un grande avvenimento organizzato da Mtv, ma indosserà ancora le creazioni di Vivienne Westwood per la realizzazione degli scatti fotografici del booklet del suo nuovo cd in uscita il 6 settembre, ma anche per la cover dell’album.

Cosa indosserà? Outfit che arrivano direttamente dalle collezioni di moda Vivienne Westwood Anglomania e Vivienne Westwood Red Label.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Alessia Marcuzzi quanto guadagna con le sue trasmissioni? Il compenso
Donna Vip
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Loredana Bertè abito stilista e look al serale di Amici
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Mahmood ha già vinto all’Eurovision è suo il Composer Award
Musica
Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look
Moda Donna