Gianna Nannini regala a Pierluigi Bersani il suo nuovo singolo “Inno”

Gianna Nannini, come anticipato, tra qualche mese sarà in giro per l’Italia con il suo Inno Tour. Per l’occasione, la cantautrice italiana indosserà abiti disegnati per lei dai Giorgio Armani, uno degli stilisti più amati di tutto il mondo. Nel frattempo, però, la Nannini ha deciso di “buttarsi” in politica, e lo fa a fianco di Pierluigi Bersani.

Il candidato premier, infatti, ha scritto sulla sua pagina Twitter: “Il nuovo disco di Gianna Nannini è bellissimo, ho scelto la sua canzone “Inno” e da giovedì accompagnerà il Pd”. A questo la Nannini ha risposto: “Complimenti per la scelta! Finalmente qualcuno che si intende di musica! Inno è il pezzo più bello che ho scritto negli ultimi 20 anni!”

Questo singolo della cantante, infatti, sarà il nuovo Inno di Bersani per il Partito Democratico e accompagnerà la sua campagna elettorale. Così, quindi, dopo De Gregori, Jovanotti e Ivano Fossati, è il turno di Gianna Nannini. Bersani, insieme al tweet attraverso il quale ha annunciato la notizia, ha postato sul social network un video-spot che, sulla canzone di Gianna Nannini, mostra alcune immagini degli ultimi due anni di impegni del partito.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento