martedì 17 Maggio, 2011

George Leonard, etero o bisex? A Mattino Cinque dichiara di essere etero!


George Leonard, concorrente del Grande Fratello 11, durante il reality già concluso “uman Take Control” aveva ammesso di esssere stato attratto in passato da un uomo. Queste sue parole negli ultimi giorni avevano scatenato molte chiacchiere visto che George è attualmente fidanzato con una ex-compagna di reality, Carmela Gualtieri. George ha poi smentito il tutto […]



George Leonard,
concorrente del Grande Fratello 11, durante il reality già concluso “uman Take Controlaveva ammesso di esssere stato attratto in passato da un uomo. Queste sue parole negli ultimi giorni avevano scatenato molte chiacchiere visto che George è attualmente fidanzato con una ex-compagna di reality, Carmela Gualtieri. George ha poi smentito il tutto a “Mattino Cinque”da Federica Panicucci.
“Non sono bisex ma sono etero”, ed ha poi spiegato il senso delle sue parole: “C’è stata 12 anni fa un’amicizia molto forte che non era un’amicizia sessuale. Non ho mai avuto rapporti con lui. È un’amicizia speciale, è tuttora un mio grande amico”.

Forse la sua fidanzata può tirare un sospiro di sollievo, anche se non ha mai avuto dubbi circa la sessualità del “Principe”.


Loading...

Articoli correlati


Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip