martedì 10 maggio, 2011

George Leonard dichiara a Uman Take Control di avere una parte omosessuale


George Leonard, ieri durante la puntata di Uman Take Control sconvolge tutti e dichiara di avere un lato omosessuale, fino ad ora nascosto anche a Carmela Gualtieri, la sua attuale fidanzata conosciuta nel corso del Grande Fratello 10. Non si nasconde, anzi parla di sua spontanea volontà di questa caratteristica che lo contraddistingue: “Ebbene sì, […]



George Leonard
, ieri durante la puntata di Uman Take Control sconvolge tutti e dichiara di avere un lato omosessuale, fino ad ora nascosto anche a Carmela Gualtieri, la sua attuale fidanzata conosciuta nel corso del Grande Fratello 10. Non si nasconde, anzi parla di sua spontanea volontà di questa caratteristica che lo contraddistingue: “Ebbene sì, ho provato attrazione per un uomo. Non capisco come mai nel 2011 possa essere un problema”. Davanti alla macchina della verità non ha voluto mentire pur sapendo di avere davanti la sua bella Carmela che lo stava ascoltando e che chiaramente ha reagito negativamente a questa confessione, sconvolta e sorpresa.

Chiaramente noi siamo i primi a non pensare che questo sia un problema, anzi nel 2011, l’omosessualità non deve assolutamente più essere un criterio di giudizio per una persona però quando queste dichiarazioni derivano da uno che l’anno scorso al GF ha dimostrato di essere il più macho di tutti e dopo aver passato una notte di totale passione con la sua attuale compagna davanti agli occhi di tutta Italia…bè un po’ la cosa ci sorprende.

Che lo stia facendo solo per visibilità? Certo che il dubbio sorge, ma allo stesso tempo, finalmente non assistiamo alla solita bellona che dice di essersi presa una sbandata per un’altra figona.

George continua poi il discorso con Maicol, suo compagno di avventura nel Gf e nel presente reality “Non capisco come mai nel 2011 possa essere ancora un problema”. A chi lo dici, George… Forse perché lui è già molto e troppo tempo che combatte contro i cattivi pensieri della gente relativi all’orientamento sessuale altrui.


Articoli correlati


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?
Donna Vip
Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look
Donna Vip
Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping