venerdì 20 maggio, 2011

George Clooney e Elisabetta Canalis, nessuna crisi anzi innamorati anche a distanza


Si è parlato molto spesso in questi giorni della coppia Clooney-Canalis, soprattutto della loro possibile crisi. Molti degli amici dell’attore avevano dichiarato che Clooney si era sicuramente stancato di questa love-story e che risultava chiaro agli occhi di tutti che lui la volesse lasciare. E invece ieri sera il colpo di scena…Elisabetta Canalis al party […]



Si è parlato molto spesso in questi giorni della coppia Clooney-Canalis, soprattutto della loro possibile crisi. Molti degli amici dell’attore avevano dichiarato che Clooney si era sicuramente stancato di questa love-story e che risultava chiaro agli occhi di tutti che lui la volesse lasciare. E invece ieri sera il colpo di scena…Elisabetta Canalis al party di Roberto Cavalli a Cannes dichiara il contrario e quindi che stanno benissimo insieme, sono innamorati e probabilmente andranno insieme al Festival del Cinema di Venezia. La notizia viene confermata nello stesso momento da Clooney,( era proprio il suo pensiero che ci preoccupava, dell’amore di Elisabetta siamo quasi sicuri) che si trova a Londra per lavoro.

L’attore hollywoodiano è innamorato della nosra bella Elisabetta, perchè ci sono sempre chiacchiere che smentiscono questo amore? Invidia?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip