Francesco Facchinetti, l’arrivo di un figlio lo distrae un pò e l’assicurazione è scaduta


L’arrivo della bambina di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è previsto per fine luglio e potrebbe portare alla corsa verso l’altare..a dirlo è la madre di Fachinetti che dichiara: “non mi stupirei se avesse gia chiesto ad Alessia di sposarlo,la paternità lo spingerà al cambiamento,e il matrimonio ci sta!” Nel frattempo Alessia e Francesco si godono il meritato riposo dopo una stagione televisiva che li ha visti protagonisti (lui con la conduzione di Xfactor e lei col Grande Fratello),sono stati visti mentre entrano in una spa di un albergo lussuoso della capitale,in abbigliamento decisamente casual. Costume e infradito per lui,ciabatte e pantaloni comodi per la futura mamma.

Le sorprese però, arrivano all’ uscità dalla spa:un fogliettino sul parabrezza attira l’ attenzione di Francesco ….è un biglietto che riporta”i cordiali saluti”  da parte el proprietario di uno scooter parcheggiato dietro la loro macchina. Con la loro macchina Francesco e Alessia bloccano l uscita del motorino e il proprietario evidentemente infuriato dice la sue sulle doti di parcheggiatore del conduttore e il suo giudizio è decisamente tranchat!

Come se non bastasse un altro dettaglio salta all’occhio del paparazzo…il contrasegno dell’assicurazione riporta la data 20 04 2011..decisamente scaduta!

Ma dove hai la testa Francesco??!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento