martedì 12 luglio, 2011

Francesca Fioretti del Grande Fratello 9, ex di Ferdi, nuda su Playboy


Sopresa ! La bellissima napoletana Francesca Fioretti, ex partecipante del Grande Fratello 9 nonchè ex ragazza del vincitore di quell’edizione, Ferdi, ce la ritroviamo nuda sulla copertina di Playboy…E, sinceramente, anche se noi ragazze siamo sempre attente a trovare tutti i difetti possibili alle belle dello spettacolo ( e non solo), con Francesca Fioretti non […]



Sopresa ! La bellissima napoletana Francesca Fioretti, ex partecipante del Grande Fratello 9 nonchè ex ragazza del vincitore di quell’edizione, Ferdi, ce la ritroviamo nuda sulla copertina di Playboy…E, sinceramente, anche se noi ragazze siamo sempre attente a trovare tutti i difetti possibili alle belle dello spettacolo ( e non solo), con Francesca Fioretti non possiamo proferire parola. lei è favolosa !Una copertina importante tutta per le, quella di Playboy, dove Francesca non solo è sexy ma anche molto sensuale. Chic e trasgressiva: un connubio che la elegge una delle regine di questa estate 2011.

Nella sua giovane carriera Francesca non ha all’attivo nessun calendario ma alla copertina di Playboy non ha saputo rinunciare.  “Posare per Playboy, si legge su Facebook,  è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico”.
Che dirà Ferdi nel vedere la sua ex così tremendamente bella e sexy ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic