Floriana Messina del Grande Fratello 12 a cena con Augusto Minzolini


Questa notizia non vi sorprenderà sicuramente. Ormai è chiaro quanto sia facile entrare nella casa del Grande Fratello se si conosce qualcno di abbastanza importante nel mondo dello spettacolo. Ancora di più quando la persona è Augusto Minzolini, direttore del tg1, amante delle cene galanti e scorrazzate notturne a bordo della sua Porsche Cabriolet Bianca. L’uomo è attivissimo sul social network dove ha stretto amicizia con una bellezza mozzafiato, la provocante Floriana Messina, da lunedì concorrente del Grande Fratello 12.

Dopo i messaggi in chat si sono incontrati a Roma per una cenetta romantica, prima dell’estate, e da qual momento sono sempre rimasti in contatto. La ragazza ha dimostrato fin da subito di essere una femme fatale, come si è tatuata sul fondoschiena. Oltre a studiare giurisprudenza, nel tempo libero non perde l’occasione per andare a ballare sul cubo di una nota discoteca romana, in compagnia dell‘ex gieffina Guendalina Tavassi, 25. Anche questo rapporto l’avrà aiutata per l’ingresso nel reality?


A sentire Floriana altri nomi importanti sarebbero suoi spasimanti: Stefano Ricucci, Alessandro Pess e il cognato di Gianfranco Fini. Forse se tornasse con i piedi per terra, potremmo anche valutare le sue doti intellettive espresse nella prima puntata del GF, per adesso quest’aria da saccente e da “sono bella solo io” ci ha fatto solo valutare un’altro suo aspetto…

Foto: Novella 2000

Lascia il primo commento

Lascia un commento