martedì 26 luglio, 2011

Finisce Tamarreide, i tamarri e Fiammetta Cicogna ripercorrono il loro viaggio


Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Tamarreide iniziata con un ottimo riassunto di quella che è stata l’avventura dei partecipanti alla docu-soap. Ieri sera insieme ai tamarri c’era proprio la conduttrice del programma, Fiammetta Cicogna che li ha aiutati a tirare le somme e a riflettere sul loro “viaggio”. Per l’ultima volta i […]



Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Tamarreide iniziata con un ottimo riassunto di quella che è stata l’avventura dei partecipanti alla docu-soap. Ieri sera insieme ai tamarri c’era proprio la conduttrice del programma, Fiammetta Cicogna che li ha aiutati a tirare le somme e a riflettere sul loro “viaggio”. Per l’ultima volta i tamarri si confrontano con la nobiltà, ma questa volta lo fanno con una donna che pur appartenendo a quel mondo tanto diverso dal loro, ha qualche carattere e gusto in comune.

Stiamo parlando della contessa Pinina Garavaglia con la quale parlano di musica, recitazione e poesia per i quali i concorrenti sembrano sapere molto.  In questo contesto Fiammetta interroga i suoi tamarri sul loro percorso e in primo piano vengono le storie amorose più o meno fallimentari tra Cristiana e Claudio e tra Marika e Manuel.

Spazio anche ai legami d’amicizia appena nati come quello tra Claudio e Melissa, prima donna con cui il romano ha instaurato un rapporto del genere infastidendo Ketty, convinta di essere lei la sua amica speciale.

Marika ha invece parlato del suo bellissimo legame con Cristiana, nella quale rivede lei più giovane.
Gli otto tamarri hanno poi passato un pomeriggio stesi sull’erba di un parco e hanno cercato di chiarirsi, con Melissa che ha detto chiaramente quel che pensava di Cristiana e Manuel che ha criticato Claudio per la sua voglia di essere leader e sempre al centro dell’attenzione.

E’ poi arrivata la sera e il closing party: in Limousine Fiammetta Cicogna dà lezioni di seduzione ad Antonio, intenzionato a conquistare la modella Elena, la modella di cui si era innamorato la settimana prima nel corso di un casting. “La prima sera una donna non si porta a letto, non la si accompagna neanche a casa… anche i tamarri devono conoscere queste regole” dice la Cicogna…

La serata in discoteca continua con fiumi di champagne con l’Aerobic Tamar Dance di Tony Tammaro, sbarcato a Milano per l’occasione. Una cosa però infastidisce Manuel, Claudio si avvicina a Marika e balla con lei e gli ultimi minuti di convivenza si consumano in una lite sotto la ‘Madunina’ del Duomo. “Ma tu stai da fuori! Ti metti a litigare l’ultimo giorno perché ho ballato con Marika e perché lei mi ha messo le gambe addosso sulla limousine?” dice Claudio, che comunque pare abbia allungato una mano sulle gambe della ragazza… Vabbè, storie come sempre inutili, ma il saggio Claudio dà la sentenza: “Tu sei pazzo di Marika – dice a Manuel – ma non hai neanche il coraggio di dirglielo… sei un bambino di sei anni”.

I tamarri scendono un po’ tristi dal pullman, qualcuno contento di tornare a casa…


Articoli correlati


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip
Antonella Clerici giudice Tale e quale show abito, stilista e look scelto
Donna Vip
Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping