Festival di Sanremo 2016, il look di Madalina Ghenea: “Avrò 15 abiti e cinque stilisti diversi”

madalina-ghenea-abito-festival

Madalina Ghenea stasera, martedì 9 Febbraio, farà il suo debutto al Festival di Sanremo. L’attrice condurrà insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko la nuova edizione della kermesse della musica italiana. Cosa indosserà Madalina Ghenea? Ecco i dettagli sul suo look e sui suoi cambi d’abito.

Gli abiti di Madalina Ghenea al Festival di Sanremo 2016

I riflettori questa sera saranno puntati anche sugli abiti d’alta moda che vedremo sul palco dell’Ariston. Cosa indosserà Madalina Ghenea per le cinque serate del Festival di Sanremo? A quali marchi deciderà di affidarsi? Ieri, in occasione della conferenza stampa del Festival, ha svelato qualche dettaglio sui suoi look: “Avrò uno stilista diverso ogni sera. Saranno abiti giusti per questo palco. Avrò 15 abiti.”

Festival di Sanremo 2016, curiosità su Madalina Ghenea

In una recente intervista rilasciata a Novella, Madalina Ghenea ha parlato della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Alla domanda: “Madalina, sarai una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2016 accanto al conduttore principale, Carlo Conti, e gli altri conduttori Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Come ti hanno dato la notizia che finivi sul palco dell′Ariston?” Ha risposto: Mi ha telefonato Carlo Conti, che mi aveva già notato nel film “Youth, la giovinezza”, del premio Oscar Paolo Sorrentino. Poi l′ho incontrato due volte a Roma. Ero emozionatissima.” Madalina, inoltre, ha confessato si essere sempre stata una fan del Festival: “SÌ, sempre con la mia famiglia. Confesso che passare dal vederlo sul divano, a esserne una protagonista mi elettrizza davvero tantissimo”. E riguardo invece agli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston, ha svelato: “Sarà una sorpresa. Posso solo dire che vi stupirò con abiti di alta moda”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento