Federica Pellegrini vestira Jaked ai prossimi Giochi Olimpici


JAKED
, azienda di articoli per il nuoto e sportswear che insieme ai marchi Yamamay e Carpisa è parte del Gruppo Pianoforte Holding S.p.A., annuncia con orgoglio e soddisfazione l’accordo con la nuotatrice FEDERICA PELLEGRINI, che nuoterà con JAKED per i prossimi 4 anni e sarà in vasca con lei anche ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, nel 2016.

Per Gianluigi Cimmino -A.D. di Yamamay e Carpisa-Federica Pellegrini è il volto vincente dello sport italiano, una campionessa che tutti gli italiani hanno imparato a rispettare ed amare per la sua tenacia e per gli straordinari risultati di cui è capace. Ed è proprio questo uno dei motivi per cui JAKED è particolarmente fiera di legare il suo nome a lei, perché oltre ai titoli ed ai record che le appartengono, Federica rappresenta oggi una icona positiva, di successo ottenuto con tenacia e sacrificio”.

Anche Federica Pellegrini si dice particolarmente soddisfatta di questo accordo con JAKED: “Apprezzo il Made in Italy e sono pertanto contenta di costruire nel tempo un legame con un’azienda italiana che produce il mio abbigliamento tecnico. JAKED è innovazione tecnologica applicata al nuoto, e più in generale allo sport: sarà bello collaborare per sviluppare nuove idee e la mia nuova collezione Fenice”.

Nella nostra fotogallery le immagini di quando, a Miss Italia 2012, abbiamo incontrata Federica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento