Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?

Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta? Estate calda anche per Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5, che si rilassa al mare insieme al compagno Marco Bacini. C’è chi dice che la Panicucci si è rifatta ma secondo noi il suo fisico è naturale…e che fisico!

Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?

Dopo la fine della sua sua storia con Fargetta ormai la bella Federica Panucci ha trovato la sua nuova anima gemella, ovvero l’imprenditore Marco Bacini che lei, quando può segue anche durante i suoi spostamenti di lavoro. Come nel caso di questa estate 2019. La Panicucci dopo essere stata con i figli a New York, è volata con Bacini a Hong Kong perchè lui aveva da fare un’importante riunione di lavoro.

Intanto l’estate della bella toscana prosegue anche al mare, dove Federica sfoggia un fisico davvero perfetto. Niente chirurgo plastico per lei ma tanto fitness e sana alimentazione. E chi dice che si è rifatta dovrà ricredersi: la Panicucci è bella così al naturale!

La conduttrice di Mattino Cinque, che tornerà nella prossima stagione televisiva, ha pubblicato sui social le sue foto in spiaggia condividendole con gli oltre 800mila followers. Il fisico perfetto a 51 anni non è passato inosservato. La foto che vedete in alto si riferisce ai giorni in cui Federica era a Forte dei Marmi in Toscana insieme alla sua famiglia.

Un’appuntamento, quello con Forte dei Marmi, che la Panicucci rispetta ogni anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010