giovedì 20 Luglio, 2017

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia


Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia. Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro.  Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi […]


Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia. Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro. 

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia

Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro.

In una intervista a Diva e Donna Federica ha infatti confessato: “Mi sento davvero molto portata per fare la mamma e non vi nascondo che mi piacerebbe dare una sorellina o un fratellino a Sofia anche molto presto. Ma credo che i figli non si possano programmare troppo, quindi per ora mi sto godendo la mia bambina. Ma i lavori sono già in corso e saremo contenti di diventare nuovamente genitori appena da lassù qualcuno lo vorrà“.


Loading...

Articoli correlati


Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti
Donna Vip
Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social
Donna Vip
Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos’è successo
Attualità, Love Story
Guendalina Tavassi a Formentera relax e sole per l’ex gieffina
Donna Vip
Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio e protagonista di La Sai L’Ultima?
Donna Vip
Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip