giovedì 20 luglio, 2017

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia


Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia. Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro.  Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi […]


Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia. Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro. 

Federica Nargi vuole un secondo figlio dopo Sofia

Federica Nargi, la bellissima velina di Striscia La Notizia, ha avuto una figlia pochissimi mesi fa, ma sembra che stia già pensando ad averne un altro.

In una intervista a Diva e Donna Federica ha infatti confessato: “Mi sento davvero molto portata per fare la mamma e non vi nascondo che mi piacerebbe dare una sorellina o un fratellino a Sofia anche molto presto. Ma credo che i figli non si possano programmare troppo, quindi per ora mi sto godendo la mia bambina. Ma i lavori sono già in corso e saremo contenti di diventare nuovamente genitori appena da lassù qualcuno lo vorrà“.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip