martedì 03 aprile, 2012

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, colleghe e grandi amiche. Twitter lo dimostra


Quest’anno verranno elette le nuove Veline che, a partire dal prossimo autunno, solcheranno il celebre bancone di Striscia la Notizia intrattenendo il pubblico con numerosi balletti. Le veline sono notoriamente rappresentate da una ragazza mora e una bionda che, solitamente, stringono anche forti rapporti di amicizia. Basta pensare a Elisabetta Canalis che è stata la […]


Quest’anno verranno elette le nuove Veline che, a partire dal prossimo autunno, solcheranno il celebre bancone di Striscia la Notizia intrattenendo il pubblico con numerosi balletti. Le veline sono notoriamente rappresentate da una ragazza mora e una bionda che, solitamente, stringono anche forti rapporti di amicizia. Basta pensare a Elisabetta Canalis che è stata la testimone di nozze di Maddalena Corvaglia. E anche le attuali veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono, oltre che colleghe, anche grandi amiche.

Basta infatti fare un giro sul profili Twitter di Federica e Costanza per ammirare le numerose foto che le rappresentano in pose simpatiche e ironiche. Costanza infatti, ha postato pochi giorni fa questa foto nella quale sono raffigurate lei e Federica durante una pausa dalle registrazioni di Striscia.

Votate Federica e Costanza nella nostra sfida per eleggere la donna Leichic. Ci sono premi anche per voi!

Photo| twitter.com/CostyCaracciolo


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip