martedì 03 aprile, 2012

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, colleghe e grandi amiche. Twitter lo dimostra


Quest’anno verranno elette le nuove Veline che, a partire dal prossimo autunno, solcheranno il celebre bancone di Striscia la Notizia intrattenendo il pubblico con numerosi balletti. Le veline sono notoriamente rappresentate da una ragazza mora e una bionda che, solitamente, stringono anche forti rapporti di amicizia. Basta pensare a Elisabetta Canalis che è stata la […]


Quest’anno verranno elette le nuove Veline che, a partire dal prossimo autunno, solcheranno il celebre bancone di Striscia la Notizia intrattenendo il pubblico con numerosi balletti. Le veline sono notoriamente rappresentate da una ragazza mora e una bionda che, solitamente, stringono anche forti rapporti di amicizia. Basta pensare a Elisabetta Canalis che è stata la testimone di nozze di Maddalena Corvaglia. E anche le attuali veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono, oltre che colleghe, anche grandi amiche.

Basta infatti fare un giro sul profili Twitter di Federica e Costanza per ammirare le numerose foto che le rappresentano in pose simpatiche e ironiche. Costanza infatti, ha postato pochi giorni fa questa foto nella quale sono raffigurate lei e Federica durante una pausa dalle registrazioni di Striscia.

Votate Federica e Costanza nella nostra sfida per eleggere la donna Leichic. Ci sono premi anche per voi!

Photo| twitter.com/CostyCaracciolo


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip