Fashion Vip: Sarah Jessica Parker e Cate Blanchett con gli occhiali da sole Tod’s

sarah-jessica-parker-cate-blanchett

Sono molte le star che amano vestirti alla moda, indossare capi e accessori di gran classe e farsi, ovviamente, immortalare con dei look impeccabili. Tra le amanti dello stile ci sono, ovviamente, anche Sarah Jessica Parker e Cate Blanchett: le due splendide attrici, in particolare, sono state da poco immortalate, rispettivamente, a New York e Venezia con occhiali da sole Tod’s.

Cate Blanchett avvistata a Venezia con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante rosa pallido. Sarah Jessica Parker avvistata a New York con gli occhiali da sole di Tod’s nella variante blu.

La collezione Eyewear di Tod’s interpreta perfettamente il DNA del brand – artigianato artistico e tradizione per esprimere al meglio l’essenza del Made in Italy – con dettagli lussuosi e discreti.

Per la collezione Spring Summer 2015, la nuovissima innovazione è rappresentata dagli occhiali da sole in acetato a forma di farfalla con logo Tod’s impresso sul lato. Questo nuovo modello ha un raffinato design grazie alla sua forma ampia e squadrata ed un fascino davvero senza tempo. È disponibile in vari colori, dal rosa pallido naturale, blu e ciliegio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento