venerdì 17 giugno, 2011

Michelle Hunziker sfoggia un fisico perfetto sulla spiaggia di Varigotti


Michelle Hunziker passa qualche giorno nella sua spiaggia preferita quella di Varigotti dove mostra un fisico perfetto. Sono passati tanti anni da quando stava con Eros Ramazzotti e 16 anni da quando il suo lato b era testimonial del machio d’intimo Roberta eppure sembra che il tempo si sia fermato, lei è il suo fisico […]



Michelle Hunziker
passa qualche giorno nella sua spiaggia preferita quella di Varigotti dove mostra un fisico perfetto. Sono passati tanti anni da quando stava con Eros Ramazzotti e 16 anni da quando il suo lato b era testimonial del machio d’intimo Roberta eppure sembra che il tempo si sia fermato, lei è il suo fisico sono sempre al top.
Lo stesso fisico della Hunziker di spalle con una lunga treccia bionda. Trovarle un difetto è davvero difficile. Ma dopo alcuni flirt lei è ancora single.

Adesso si mormora che una nuova ventata frizzante stia rinfrescando la sua vita sentimentale. Lui sarebbe Vittorio Brumotti, inviato di Striscia, con cui la Hunziker è stata fotografata mentre entrava a casa sua. Nulla di ufficiale.


Articoli correlati


Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic
Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia:”Per me è sempre una gioia immensa”
TV Chic
Alessandra Ambrosio in Ermanno Scervino Beachwear
Donna Vip, Famose in Bikini
Rita Ora fa shopping da Tezenis!
Famose in Bikini, Moda Donna, Moda Mare
F**K sbarca sull’Isola dei Famosi 2016 con Gracia Torres
Famose in Bikini, Moda Mare
Hunziker e De Filippi alla guida della nuova Striscia la Notizia
TV Chic