Michelle Hunziker a Miami con Tomaso Trussardi, prova costume superata a pieni voti

Michelle Hunziker, la simpatica presentatrice di origine svizzera, è stata recentemente fotografata in spiaggia a Miami insieme al suo compagno Tomaso Trussardi. La bella Michelle ha affascinato tutti con un fisico assolutamente perfetto nascosto da bikini da urlo. Un’altra bellezza sulle spiagge della Florida che, come la nostra connazionale Elena Santarelli, ha attirato l’attenzione di fotografi e bagnanti.

Michelle ormai fa coppia fissa con Tomaso Trussardi e sfoggia un luminosissimo anello di diamanti! Fidanzamento? Probabile! Sta di fatto che i due innamorati si sono mostrati decisamente affiatati, concedendosi bagni, sole e, soprattutto, tantissimi baci.

Michelle è tra le più note conduttrici italiane, ha esordito negli anni novanta come modella per Roberta. Una campagna pubblicitaria che mostrava solamente il perfetto lato B della bella svizzera. Giovanissima ha sposato Eros Ramazzotti, con cui ha avuto una figlia, Aurora, ormai quindicenne. Il debutto televisivo è stato con Paperissima Sprint, ma il successo è arrivato con la conduzione su Italia 1 di Colpo di Fulmine. Successivamente ha lavorato anche in Germania, conducendo Deutschland sucht den Superstar, il format Pop Idol, in Svizzera e nelle nostre reti conducendo Zelig, Festivalbar, Paperissima e Striscia la Notizia. Ha recitato anche in numerosi cinepanettoni e nella sitcom televisiva Love Bugs.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Michelle ha rivelato di essere perseguitata da alcuni anni da uno stalker, che la pedinava, telefonando e scrivendole in continuazione lettere contenenti minacce di morte. Per questo motivo, ha fondato insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Buongiorno “Doppia Difesa”, una fondazione ONLUS per assistere le donne vittime di discriminazioni, violenze ed abusi.

Ci sarà un bel matrimonio nel suo futuro? Staremo a vedere.

Photo| mag.sky.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento