mercoledì 02 novembre, 2011

Fabrizio Corona conferma la gravidanza della sua compagna Belen Rodriguez


Ecco la conferma di Fabrizio Corona al settimanale “Oggi” rispetto alla gravidanza della sua compagna Belen Rodriguez. Dopo la notizia del video hard che si è aggirato nelle settimane passate nel web, Belen è ancora al centro del gossip, ma questa volta per qualcosa di positivo. La showgirl è infatti stata vista la notte del […]



Ecco la conferma di Fabrizio Corona al settimanale “Oggi” rispetto alla gravidanza della sua compagna Belen Rodriguez. Dopo la notizia del video hard che si è aggirato nelle settimane passate nel web, Belen è ancora al centro del gossip, ma questa volta per qualcosa di positivo.

La showgirl è infatti stata vista la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano. Con lei c’era il fidanzato Fabrizio Corona. E dopo gli accertamenti è arrivata la conferma: il suo malore è dovuto alla gravidanza e il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio.

Belen, in un’intervista a Oggi aveva dichiarato: «Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi» e aveva aggiunto: «L’amore si tramanda da una generazione all’altra. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui». Una «profonda» dichiarazione d’amore che velava la «voglia di famiglia».


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip