venerdì 15 marzo, 2013

Eva Mendes, nuova testimonial di Vogue Eyewear


 Il 13 marzo, Beverly Hills è stata la cornice per la festa più esclusiva della città: il lancio della nuova campagna di comunicazione per la collezione Vogue Eyewear Primavera / Estate 2013 con l’attrice di fama internazionale, Eva Mendes. Il lancio globale si è svolto presso la Simon House, una splendida tenuta in California […]


 

Il 13 marzo, Beverly Hills è stata la cornice per la festa più esclusiva della città: il lancio della nuova campagna di comunicazione per la collezione Vogue Eyewear Primavera / Estate 2013 con l’attrice di fama internazionale, Eva Mendes. Il lancio globale si è svolto presso la Simon House, una splendida tenuta in California con una stupenda vista di Los Angeles, che fornisce lo sfondo perfetto per una serata glamour.

Il Party esclusivo ha visto come  ospite la nuova ambasciatore del brand, la splendida Eva Mendes, che è stata la protagonista indiscussa della serata. Ispirato dal tema colorato della campagna, il palazzo regale è stato trasformato in residenza personale di Eva. Per tutta la notte, gli ospiti hanno potuto godere di esperienze per lo styling e trattamenti esclusivi VIP mentre, allo stesso tempo, hanno conosciuto l’ultima collezione di Vogue Eyewear. La serata è stata accompagnata dalla musica della newyorkese Hannah Bronfman. Nel corso degli ultimi anni, Hannah è rapidamente diventata uno delle più sexy DJ sulla scena della moda, portando il suo amore per la musica e la moda nel suo lavoro.

La campagna di comunicazione con protagonista Eva Mendes comprende sei immagini dai colori vivaci interpretate attraverso la lente del fotografo di moda di fama mondiale, Mario Testino. Giocando con le tonalità vibranti della collezione di occhiali e la sua personalità elettrica, la campagna abbraccia il fascino della divina attrice di talento.

Come nuova testimonial per Vogue Eyewear, Eva segue le orme di icone della moda, quali Kate Moss e Gisele Bundchen. Eva Mendes, recentemente apparsa nel tanto elogiato fantasy, Holy Motors e co-protagonista con Ryan Gosling e Bradley Cooper nel film di prossima uscita The Place Beyond the Pines.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip