Emma Marrone e Marco Bocci: ecco le foto più belle

emma e marco

Una delle coppie più paparazzate del momento è sicuramente quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Nonostante le recenti voci su una loro rottura, poi smentite, la cantante italiana scoperta da Maria De Filippi nel talent show Amici e il bellissimo attore di Squadra Antimafia sembrano amarsi ed essere più solidi che mai.
I due si sono conosciuti sul set di Amici 12, durante la sesta puntata del serale, in cui Bocci era ospite ed Emma direttrice artistica della squadra dei Bianchi; tra i due è scattata subito la scintilla, tant’è che qualche giorno dopo sono stati fotografati insieme in un agriturismo a Marsciano, città natale dell’attore.

La cantante sembra aver ritrovato l’amore, dopo la delusione ricevuta da Stefano De Martino, ora fidanzato con la showgirl Belen Rodriguez, che commenta positivamente la nuova coppia.

Per la coppia Marrone-Bocci è già nata la prima fanpage su facebook, dati i numerosi sostenitori di questa love story! Noi, che abbiamo seguito i due piccioncini fin dai loro primi baci, abbiamo pensato di regalarvi una gallery delle loro foto più belle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento