Emma Marrone abito e look Amici serale prima puntata chic e minimal

emma abito amici seraleEmma Marrone abito e look Amici serale prima puntata chic e minimal. Ma quale camionista? Emma Marrone durante la prima puntata del serale di Amici ha sfoggiato un look davvero semplice, lineare, chic. Un bianco puro come la sua squadra e come il suo carattere, diretto e vivace.

Emma Marrone abito e look Amici serale prima puntata chic e minimal

Junkie stylist per lei alla prima di Amici serale dove come coach Emma è rimasta composta, seria e strategica. Un look che rispecchia la sua squadra. Stile maschile per lei ma con quel tocco chic che nn giuatda. Tuta in seta cin bottoni dorati per un immagine pulita e di tendenza.

Purtroppo però durante la serata Emma ed Elisa hanno perso il loro primo talento in quanto la puntata è stata vinta dalla squadra Blu. L’eliminato è stato Emanuele.

Amici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminato

Sabato 2 aprile 2016 registrazione seconda puntata di Amici 15 serale. Chi sarà eliminato? Un talento della Squadra Blu o della Squadra bianca? La registrazione è stata fatta così come i giochi. A dover lasciare il talent di Canale 5 è un altro bravo ragazzo. Ma si sa, il gioco è questo.  L’ELIMINATO della seconfa puntata di di Amici 15 serale è PATRIZIO.

Amici serale seconda puntata ospite in studio

Dopo Kevin Spacey, ospite della prima puntata di Amici serale, ecco che Maria, durante la seconda registrazione, ha invitato un grande attore italiano, ovvero Carlo Verdonel

Serale Amici 15 come partecipare come pubblico al talent?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento