venerdì 25 novembre, 2011

Elisabetta Gregoraci parla della perdita di sua madre


“Solo ora mi sto veramente rendendo conto che mia madre non c’è più”, dichiara Elisabetta Gregoraci moglie di Flavio Briatore. “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il […]



“Solo ora mi sto veramente rendendo conto che mia madre non c’è più”, dichiara Elisabetta Gregoraci moglie di Flavio Briatore. “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello”.

Queste le parole di Elisabetta Gregoraci che racconta a Silvia Toffanin com’ è suo marito Flavio Briatore nel ruolo di papà. Parlando poi della scomparsa di sua madre, avvenuta quest’estate, a soli 52 anni, Elisabetta Gregoraci confida, commossa: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione”.
“Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora – prosegue la showgirl – sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip