venerdì 25 novembre, 2011

Elisabetta Gregoraci parla della perdita di sua madre


“Solo ora mi sto veramente rendendo conto che mia madre non c’è più”, dichiara Elisabetta Gregoraci moglie di Flavio Briatore. “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il […]



“Solo ora mi sto veramente rendendo conto che mia madre non c’è più”, dichiara Elisabetta Gregoraci moglie di Flavio Briatore. “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello”.

Queste le parole di Elisabetta Gregoraci che racconta a Silvia Toffanin com’ è suo marito Flavio Briatore nel ruolo di papà. Parlando poi della scomparsa di sua madre, avvenuta quest’estate, a soli 52 anni, Elisabetta Gregoraci confida, commossa: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione”.
“Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora – prosegue la showgirl – sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip