giovedì 15 Novembre, 2012

Elisabetta Gregoraci mamma e presentatrice tv: “Tutto per me è in funzione di mio figlio”


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono i protagonisti della copertina di Visto di questa settimana. Entrambi, in questo periodo, hanno raggiunto ancora maggiore successo televisivo grazie a due programmi che li hanno visti come protagonisti: Flavio Briatore era il “boss” di The Apprendice, mentre Elisabetta sta conducendo Made in Sud, un programma simile a Zelig […]


Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono i protagonisti della copertina di Visto di questa settimana. Entrambi, in questo periodo, hanno raggiunto ancora maggiore successo televisivo grazie a due programmi che li hanno visti come protagonisti: Flavio Briatore era il “boss” di The Apprendice, mentre Elisabetta sta conducendo Made in Sud, un programma simile a Zelig che va in onda il mercoledì sera in seconda serata su Rai Due. Insieme a lei a Napoli, città dove viene registrato il programma, i due conduttori Gigi e Ross e la napoletana Fatima Trotta, cosa lega tutti loro? Ovviamente le origini meridionali. Nell’intervista Elisabetta ha parlato di questo suo nuovo ruolo e della sua famiglia, ecco cos’ha detto.

Ripercorriamo brevemente la carriera della Gregoraci, dagli esordi fino ad oggi. Elisabetta ha cominciato a farsi conoscere da giovanissima, nel 1997, quando ha partecipato all’edizione presentata da Mike Bongiorno di Miss Italia. In quell’occasione si è classificata in ventiquattresima posizione ma ha si è aggiudicata la fascia di Miss Sorriso. Nel 2004, poi, ha affiancato Ilaria Spada nel programma Libero di Teo Mammuccari; nel 2006, invece, è stata la donna dello show Il Malloppo di Pupo. Nel frattempo, durante una serata in discoteca, ha conosciuto Flavio Briatore, ora suo marito e padre del suo bambino di due anni, Nathan Falco.

Parlando dei suoi colleghi di Made in Sud ha dichiarato: “Con loro mi trovo molto bene. Il loro è un gruppo di lavoro collaudato, si conoscono e collaborano da sei o sette anni, ma io, fin dall’inizio, mi sono sentita a mio agio. E spero che questo favorisca anche lo spettacolo”. La sua integrazione è stata resa più naturale anche grazie alle sue origini “terrone”, di cui va molto fiera.

Elisabetta, come tutte le mamme e mogli, deve fare dei piccoli sacrifici per riuscire a dedicare il suo tempo a lavoro e famiglia: “Lavoro nella prima parte della settimana: dal pomeriggio del mercoledì alla domenica sto sempre in famiglia. E Nathan è sempre con me: tranne che nella settimana del debutto. In cui aveva l’otite e non poteva volare, mi segue sempre. Quando lavoro spesso ci appoggiamo alla casa di Roma e io faccio su e giù con Napoli.”

Per quanto riguarda la domanda “Che genitori siete?”, Elisabetta ha risposto: “Io sono quella severa, una vera mamma del Sud un po’ ansiosa. Tutto per me è in funzione di mio figlio. Flavio, prima che Nathan nascesse, non faceva che ripetere “Mi raccomando non dobbiamo viziarlo”. Alla fine lui è quello che dice sempre di sì…”

Via| Visto


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip