Elisabetta Gregoraci mamma e presentatrice tv: “Tutto per me è in funzione di mio figlio”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono i protagonisti della copertina di Visto di questa settimana. Entrambi, in questo periodo, hanno raggiunto ancora maggiore successo televisivo grazie a due programmi che li hanno visti come protagonisti: Flavio Briatore era il “boss” di The Apprendice, mentre Elisabetta sta conducendo Made in Sud, un programma simile a Zelig che va in onda il mercoledì sera in seconda serata su Rai Due. Insieme a lei a Napoli, città dove viene registrato il programma, i due conduttori Gigi e Ross e la napoletana Fatima Trotta, cosa lega tutti loro? Ovviamente le origini meridionali. Nell’intervista Elisabetta ha parlato di questo suo nuovo ruolo e della sua famiglia, ecco cos’ha detto.

Ripercorriamo brevemente la carriera della Gregoraci, dagli esordi fino ad oggi. Elisabetta ha cominciato a farsi conoscere da giovanissima, nel 1997, quando ha partecipato all’edizione presentata da Mike Bongiorno di Miss Italia. In quell’occasione si è classificata in ventiquattresima posizione ma ha si è aggiudicata la fascia di Miss Sorriso. Nel 2004, poi, ha affiancato Ilaria Spada nel programma Libero di Teo Mammuccari; nel 2006, invece, è stata la donna dello show Il Malloppo di Pupo. Nel frattempo, durante una serata in discoteca, ha conosciuto Flavio Briatore, ora suo marito e padre del suo bambino di due anni, Nathan Falco.

Parlando dei suoi colleghi di Made in Sud ha dichiarato: “Con loro mi trovo molto bene. Il loro è un gruppo di lavoro collaudato, si conoscono e collaborano da sei o sette anni, ma io, fin dall’inizio, mi sono sentita a mio agio. E spero che questo favorisca anche lo spettacolo”. La sua integrazione è stata resa più naturale anche grazie alle sue origini “terrone”, di cui va molto fiera.

Elisabetta, come tutte le mamme e mogli, deve fare dei piccoli sacrifici per riuscire a dedicare il suo tempo a lavoro e famiglia: “Lavoro nella prima parte della settimana: dal pomeriggio del mercoledì alla domenica sto sempre in famiglia. E Nathan è sempre con me: tranne che nella settimana del debutto. In cui aveva l’otite e non poteva volare, mi segue sempre. Quando lavoro spesso ci appoggiamo alla casa di Roma e io faccio su e giù con Napoli.”

Per quanto riguarda la domanda “Che genitori siete?”, Elisabetta ha risposto: “Io sono quella severa, una vera mamma del Sud un po’ ansiosa. Tutto per me è in funzione di mio figlio. Flavio, prima che Nathan nascesse, non faceva che ripetere “Mi raccomando non dobbiamo viziarlo”. Alla fine lui è quello che dice sempre di sì…”

Via| Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento