mercoledì 02 gennaio, 2019

Elisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mamma


Elisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mamma. La showgirl, nel salotto di Caterina Balivo, ha ricordato la madre scomparsa a causa di un cancro al seno e confessato il desiderio di un nuovo figlio. Elisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mamma “Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È […]


Elisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mammaElisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mamma. La showgirl, nel salotto di Caterina Balivo, ha ricordato la madre scomparsa a causa di un cancro al seno e confessato il desiderio di un nuovo figlio.

Elisabetta Gregoraci dalla Balivo parla della perdita della mamma

“Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista. È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni. Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo, perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio. Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco. Lei era quella che teneva tutto a posto in famiglia, quando è mancata ognuno di noi è cambiato. Io faccio sempre i controlli perché la mia famiglia è stata dimezzata da questa brutta malattia” ha raccontato. La bella modella calabrese si è poi commossa leggendo la lettera dell’amica Micaela, che le è stata vicina durante la malattia della madre.

Alla domanda di Caterina sul desiderio di diventare nuovamente mamma ha confessato: “Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciano i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovo”.


Articoli correlati


Federica Nargi:”Ecco il nome della mia seconda bambina che nascerà tra poco”
Donna Vip
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip