Elisabetta Canalis rifiutata per un materasso! Il video dello spot

Elisabetta Canalis, la nostra famosissima ex velina, è la protagonista di un divertente spot di una marca di materassi olandese. Nei pochi secondi dello spot la Canalis, in fuga dai paparazzi, si rifugia in un taxi dove incontra un ragazzo timido e imbarazzato. Elisabetta si invaghisce del giovane e tenta di conquistarlo con sguardi provocanti. I due trascorrono così del tempo insieme, bevono un caffè, ballano in un bar. Quando poi si ritrovano in una romanticissima camera d’albergo, il ragazzo si sdraia sul letto e…


Si rende conto che il materasso è tutt’altro che comodo! La scena allora poi continua con l’immagine del giovane che, tornato a casa sua, dorme comodamente senza Elisabetta sul materasso pubblicizzato. Morale dello spot: meglio un comodo materasso alle avance di una bella ragazza come la nostra Elisabetta! Lo spot si apre con la domanda “Elisabetta, come ti senti dopo la rottura con George?” rivolta da un giornalista. Come per dire: se non lo sapete, la testimonial è la ex ragazza di George Clooney!

Lo spot è molto divertente e conferma la notorietà dell’ex-velina che, dopo la sua love story con George Clooney, ha conosciuto la notorietà in tutto il mondo. Recentemente, infatti, ha posato senza veli per la campagna di Peta (People for Ethical Treatment of Animals), è apparsa sulla copertina di Harper’s Bazaar,  ha partecipato a Dancing with the Stars, al Festival di Sanremo ed è stata la madrina del Festival Los Angeles Italia. Inoltre è anche stata la protagonista dello spot della Lancia e della Pantene.

Ricordatevi di votare Elisabetta nella nostra sfida per eleggere la donna più rappresentativa del panorama italiano! Andate a votare, c’è un magnifico premio anche per voi!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento