mercoledì 30 Settembre, 2015

Elisabetta Canalis pubblica la prima foto della figlia Skyler Eva Perri: “Ecco la mia bambina”


Elisabetta Canalis è mamma da poche ore e non potrebbe essere più felice: l’ex velina ha partorito a Los Angeles e alle 3.43 del 29 settembre è nata la sua prima bimba, la piccola Skyler Eva Perri. Ecco che, poco fa, la neo mamma mostra al mondo la sua bambina pubblicando su Instagram la sua […]


elisbetta-canalis-foto-figlia

Elisabetta Canalis è mamma da poche ore e non potrebbe essere più felice: l’ex velina ha partorito a Los Angeles e alle 3.43 del 29 settembre è nata la sua prima bimba, la piccola Skyler Eva Perri. Ecco che, poco fa, la neo mamma mostra al mondo la sua bambina pubblicando su Instagram la sua prima foto.

La prima foto della figlia di Elisabetta Canalis: “Ecco a voi Skyler Eva Perri”

L’immagine mostra una parte del volto della bambina ed Elisabetta ha aggiunto queste parole all’immagine: “Skyler giorno #1 ” Grazie a tutti voi per avermi mandato auguri e pensierini durante tutti questi mesi! Vi abbraccio forte” Thanks guys for sending me so much love during these past months .. Skyler day #1″

Elisabetta Canalis dopo il parto

Mamma e bimba stanno bene ed Elisabetta, che ha tanto sognato di avere una famiglia tutta sua, ora non potrebbe essere più felice e soddisfatta. Un anno fa il matrimonio con il bel medico ortopedico californiano Brian Perri e ora, finalmente, l’arrivo della loro prima bambina.

Ieri, a poche ore dalla nascita della piccola, la Canalis aveva pubblicato su Instagram un’immagine del marito che teneva in braccio la sua bambina scrivendo: “My life is full of love because of you. La mia vita e’ piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva 29 – 9 – 2015”

Congratulazioni a questa bellissima neo mamma e alla sua famiglia!

CLICCA QUI PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS PRIMA DEL PARTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip