Elisabetta Canalis parla del suo matrimonio: “Vi stupirò e auguro a George Clooney di essere felice”

elisabetta-canalis

«Brian è un uomo speciale. Da quando c’è lui non mi sento più sola». Al settimanale OGGI, Elisabetta Canalis racconta il suo progetto di diventare presto moglie e madre. «Non è stato discusso a tavolino. Io ho sentito che era l’uomo che aspettavo da sempre e credo che a lui sia capitata la stessa cosa», dice la showgirl.


La Canalis a giugno ha perso un bambino e ora dice: «Nei giorni in cui ho pensato di diventare madre ho capito che alcune mie dichiarazioni del passato sul non avvertire un vero senso materno erano una bugia che dicevo a me stessa: la verità è che avevo paura di provare un amore così grande e così definitivo come quello che si sente per un figlio».

OGGI pubblica anche una indiscrezione, per ora non confermata, sulle nozze: saranno celebrate il 14 settembre. E la Canalis dice: «Ho sempre sognato di sposarmi. Vedrete, vi stupirò».

Riguardo alle imminenti nozze del suo ex, George Clooney, la Canalis invece dice: «Gli auguro di essere felice perché George è una brava persona e se lo merita. Siamo rimasti in buoni rapporti».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento