mercoledì 23 Gennaio, 2013

Elisabetta Canalis modella in America per il brand di intimo Lormar [Foto]


L’account Twitter di Elisabetta Canalis è molto attivo, lei lo usa davvero moltissimo per mantenere i rapporti con gli amici e con i fan, soprattutto quando all’inizio per seguire il fidanzato George Clooney, si era trasferita in America. L’ex velina, impegnata in Italia come showgirl, da “Sanremo” a “Paperisisma”, in America è riuscita ad affermare […]



L’account Twitter
di Elisabetta Canalis è molto attivo, lei lo usa davvero moltissimo per mantenere i rapporti con gli amici e con i fan, soprattutto quando all’inizio per seguire il fidanzato George Clooney, si era trasferita in America. L’ex velina, impegnata in Italia come showgirl, da “Sanremo” a “Paperisisma”, in America è riuscita ad affermare la sua carriera da modella ed ha deciso di regalare a tutti i suoi fan uno scatto del backstage per la compagnia della maison di lingerie Lormar.


In questo modo si farà perdonare le recenti dichiarazioni sulla green card che tanto hanno fatto discutere. Infatti, Elisabetta aveva dichiarato “Raccomandata da Mediaset per ottenere la Green Card”. Ha confessato la “spintarella” durante il programma condotto sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su canale 5.

Elisabetta che vive ormai da tempo negli Stati Uniti ha dichiarato di sentire nostalgia per l’Italia e che in un futuro spera di tornarci a vivere, poi la dichiarazione choc: «Ma in questo momento ho finalmente ricevuto la pre-Green Card. Mediaset mi ha fatto una lettera di raccomandazione lunghissima. Questo non è detto che da domani ho un contratto».


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip