Elisabetta Canalis modella in America per il brand di intimo Lormar [Foto]


L’account Twitter
di Elisabetta Canalis è molto attivo, lei lo usa davvero moltissimo per mantenere i rapporti con gli amici e con i fan, soprattutto quando all’inizio per seguire il fidanzato George Clooney, si era trasferita in America. L’ex velina, impegnata in Italia come showgirl, da “Sanremo” a “Paperisisma”, in America è riuscita ad affermare la sua carriera da modella ed ha deciso di regalare a tutti i suoi fan uno scatto del backstage per la compagnia della maison di lingerie Lormar.


In questo modo si farà perdonare le recenti dichiarazioni sulla green card che tanto hanno fatto discutere. Infatti, Elisabetta aveva dichiarato “Raccomandata da Mediaset per ottenere la Green Card”. Ha confessato la “spintarella” durante il programma condotto sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su canale 5.

Elisabetta che vive ormai da tempo negli Stati Uniti ha dichiarato di sentire nostalgia per l’Italia e che in un futuro spera di tornarci a vivere, poi la dichiarazione choc: «Ma in questo momento ho finalmente ricevuto la pre-Green Card. Mediaset mi ha fatto una lettera di raccomandazione lunghissima. Questo non è detto che da domani ho un contratto».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento