mercoledì 06 luglio, 2011

Elisabetta Canalis in compagnia di un uomo misterioso


Poco tempo dalla fine dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis e già l’ex velina è stata paparazzata insieme ad un altro uomo del quale non sappiamo il nome. La rivista Diva e Donna ha beccato Elisabetta Canalis in atteggiamenti molto intimi con questo misterioso ragazzo durante una sfilata a Posillipo. Insomma le sarà bastato […]



Poco tempo dalla fine dell’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis e già l’ex velina è stata paparazzata insieme ad un altro uomo del quale non sappiamo il nome. La rivista Diva e Donna ha beccato Elisabetta Canalis in atteggiamenti molto intimi con questo misterioso ragazzo durante una sfilata a Posillipo. Insomma le sarà bastato molto poco per dimenticare il grande amore per George Clooney. O forse da inguaribile romantica, ha solo cercato di dimenticare il suo vecchio amore. Sta di fatto che si è mostrata felice e sorridente.

Stando alle ultime indiscrezioni sembrava che George fosse diventato fin troppo noioso nel rapporto di coppia, quindi avrà fatto bene Elisabetta Canalis a trovare qualche nuovo brivido. Ma chi sarà Mister X?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip