venerdì 10 giugno, 2011

Elisabetta Canalis è quasi sicura che sposerà George Clooney


A spasso con il suo bel George Clooney per le strade fashion di Milano, Elisabetta Canalis è stata paparazzata qualche giorno fa all’Hotel principe di Savoia di Milano. Dopo l’intervista rilasciata a Chi in cui spiega che il suo rapporto d’amore va a gonfie vele, sembra che la ex velina sia sempre più certa che […]



A spasso con il suo bel George Clooney per le strade fashion di Milano, Elisabetta Canalis è stata paparazzata qualche giorno fa all’Hotel principe di Savoia di Milano. Dopo l’intervista rilasciata a Chi in cui spiega che il suo rapporto d’amore va a gonfie vele, sembra che la ex velina sia sempre più certa che un matrimonio ci sarà.Clooney ha spesso dichiarato che nella sua vita non ci sarà più un matrimonio (dopo l’ultimo con Talia Balsam), ma Elisabetta non demorde e sembra sempre più convinta che prima o poi il suo principe azzurro la porterà all’altare.

“Non potrei mai stare con un uomo che da me non vuole figli o che non crede nei miei profondi sentimenti”, avrebbe dichiarto la showgirl che presto vederemo in televisione in prima serata.
Foto| Socialitelife.com


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip