mercoledì 30 settembre, 2015

Elisabetta Canalis è mamma: le prime parole dopo la nascita della figlia Skyler Eva


Elisabetta Canalis ha partorito: l’ex velina è diventata finalmente mamma. Il 29 settembre, alle 3.43 a Los Angeles, è nata la piccola Skyler Eva Perri. I neo genitori, al settimo cielo, hanno annunciato la notizia sui solo canali social. Ecco le prime parole della Canalis dopo la nascita della sua prima figlia. Elisabetta Canalis neo […]


figlia-elisabetta-canalis

Elisabetta Canalis ha partorito: l’ex velina è diventata finalmente mamma. Il 29 settembre, alle 3.43 a Los Angeles, è nata la piccola Skyler Eva Perri. I neo genitori, al settimo cielo, hanno annunciato la notizia sui solo canali social. Ecco le prime parole della Canalis dopo la nascita della sua prima figlia.

Elisabetta Canalis neo mamma: le prime parole dopo la nascita di Skyler Eva

L’ex velina, che da circa un anno ha sposato il medico ortopedico californiano Bryan Perri, ha postato sulla sua pagina Instagram la prima foto del marito con la piccola, scrivendo: “My life is full of love because of you. La mia vita e’ piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva 29 – 9 – 2015″. Mamma e figlia stanno benissimo e tra poche ore usciranno dall’ospedale. Skyler Eva è nata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles alle 12.43 ora italiana. 

Elisabetta Canalis ha partorito: il nome della sua bambina è Skyler Eva Perri

L’assenza di foto sul suo aggiornatissimo profilo Instagram aveva fatto pensare, qualche giorno fa, che avesse partorito in grande segreto e, soprattutto, l’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram aveva lasciato intendere che il momento fosse davvero vicinissimo. Elisabetta ha pubblicato un’immagine in occasione dell’eclissi lunare. Il post, in particolare, è stato accompagnato da una frase che lasciava intendere che il momento fosse arrivato: “Buona notte ! Un abbraccio a tutti. questa notte è davvero speciale. .. good night everyone. This night is so special. .. #LA #newbeginnings.” Le parole “Nuovo inizio” hanno subito fatto pensare che per Elisabetta fosse arrivato il momento di dare alla luce la sua bambina.

La festa per Elisabetta Canalis prima del parto

Giusto qualche giorno fa, le amiche di Elisabetta hanno organizzato per lei uno splendido Baby Shower Party, tappa assolutamente obbligatoria per le future mamme d’oltreoceano. Elisabetta si mostra al settimo cielo mentre si prepara al giorno più bello, quello della nascita della sua piccola. Per l’occasione è accorsa la madre della bella ex velina che, dalla Sardegna, si è trasferita per qualche tempo a Los Angeles, dove aiuterà Elisabetta nei suoi primi giorni da mamma. Dalle immagini si può notare che il bel pancione della Canalis è abbastanza basso, segno che il parto era ormai imminente.

CLICCA QUI PER LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS PRIMA DEL PARTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio e protagonista di La Sai L’Ultima?
Donna Vip
Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip