Elisabetta Canalis e il suo amore per il Crossfit


Reebok
offre un’occasione unica per provare la CrossFit experience: sabato 6 ottobre, dalle 11 alle 20, nello store Intersport di Reggio Emilia (Centro Commerciale I Petali di Reggio), esperti trainer certificati introdurranno i partecipanti ai movimenti base del CrossFit. Questo è il primo di tre appuntamenti promossi da Reebok per incentivare e promuovere la cultura del Fitness nei migliori negozi Intersport.

Il programma CrossFit® si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, per aumentare ad ogni allenamento le proprie prestazioni e raggiungere una completa attività di fitness. Gli allenamenti possono essere affrontati a qualunque età o livello di esperienza e praticati  ovunque – in garage, a casa, al parco o a scuola – ma il più delle volte nelle palestre affiliate CrossFit®, chiamate “box”.

Ogni giorno, i CrossFitters completano il loro allenamento “Workout of the Day” (WOD) e postano i loro risultati online o su una lavagna all’interno dei loro box. Il WOD dà l’opportunità ai CrossFitters di aggiornare i loro progressi, condividere l’esperienza e raggiungere i propri obiettivi. Proprio per questo, oltre ad essere un programma di allenamento funzionale, CrossFit è un vero e proprio stile di vita. Il delta rosso, simbolo di Reebok CrossFit, rappresenta la perfetta sintesi di queste tre dimensioni: quella fisica, mentale e sociale.

Oltre a centinaia di atleti professionisti e migliaia di persone alla ricerca di un programma di fitness funzionale per accrescere forza e preparazione atletica, sempre più celebrities hanno integrato CrossFit nel loro allenamento. Anche Elisabetta Canalis è stata conquistata da questa disciplina, come ha dimostrato alla fiera Rimini Wellness, e sarà presente all’evento, dalle 16h00 per condividere con i partecipanti la sua passione per “the Sport of Fitness”.

Per completare l’esperienza, sarà possibile testare la rivoluzionaria scarpa Reebok RealFlex, dotata di una suola con 76 elementi indipendenti con tecnologia Natural Motion. Pensata per gli sportivi alla ricerca di un prodotto ultraleggero in grado di offrire la perfetta combinazione di supporto e stabilità, RealFlex è progettata seguendo il movimento naturale del piede, garantendo flessibilità e ammortizzazione dal tallone alle punte. L’esclusiva geometria della suola presenta sensori indipendenti multi-direzionali posizionati in modo da muoversi e flettersi durante l’allenamento, proteggendo il piede anche dalle superfici più dure.

Vota Elisabetta Canalis nella nostra sfida per decretare la velina più bella di tutti i tempi.

Guarda nella fotogallery Elisabetta Canalis mentre si allena a Rimini Wellness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento