martedì 30 agosto, 2011

Elisabetta Canalis e il sogno americano: nel cast di Dancing with the stars


Elisabetta Canalis spopola anche negli States. La sua carriera è nettamente in ascesa ed oltre all’Italia, ora viene riconosciuta anche oltreoceano. Infatti, come conferma delle voci di qualche giorno fa, è ormai ufficiale la sua partecipazione a “Dancing With the Stars”, versione americana di “Ballando con le stelle”. Poche ora fa la Abc ha reso […]



Elisabetta Canalis
spopola anche negli States. La sua carriera è nettamente in ascesa ed oltre all’Italia, ora viene riconosciuta anche oltreoceano. Infatti, come conferma delle voci di qualche giorno fa, è ormai ufficiale la sua partecipazione a “Dancing With the Stars”, versione americana di “Ballando con le stelle”. Poche ora fa la Abc ha reso noto il cast della stagione 13 del suo show di punta nonchè secondo programma più seguito d’America, al via il 19 settembre. L’ex velina più amata e invidiata, oserei dire, è stata presentata come “attrice internazionale e celebrità italiana”, ma gli statunitensi la conoscono prima di tutto per la sua love story con George Clooney, quindi come soubrette ed, infine, come attrice.

Durante la presentazione del talent show accanto alei sedevano celebrità mondiali come la giornalista Nancy Grace, Kristin Cavallari (nel cast di “The Hills”), Chaz Bono, figlio di Sonny e Cher che ha recentemente cambiato sesso, l’attrice Ricki Lake, l’esperto di moda Carson Kressley, David Arquette, attore ed ex marito di Courteney Cox, la cantante Chynna Phillips, il calciatore Hope Solo, il giocatore di basket Ron Artest, Rob Kardashian, fratello di Kim, Kourtney e Khloe e J.R. Martinez, veterano della guerra in Iraq che ha partecipato alla soap “La valle dei pini”.

La Canalis dunque continua a rincorrere il sogno americano, e lo fa entrando dalla porta principale, visto che lo show è molto ambito e seguitissimo negli Stati Uniti.


Articoli correlati


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?
Donna Vip
Simona Ventura a Sanremo Young per la seconda puntata abito e look
Donna Vip
Mietta a Sanremo Young che stilista e che abito ha scelto di indossare?
Donna Vip
Antonella Clerici Sanremo Young abito e stilista scelto per la trasmissione
Donna Vip
Noemi Sanremo 2018 il look hot e la marca delle scarpe indossate
Donna Vip
Abito e stilista Ilary Blasi Le Iene Show nuova stagione
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping