sabato 12 Maggio, 2012

Elisabetta Canalis e il CrossFit con Reebok a Rimini Wellness [Foto]


Oggi a Rimini Wellness abbiamo avuto l’onore di incontrare una bellissima madrina d’eccezione: Elisabetta Canalis. La showgirl, che ormai si divide tra l’America e la nostra penisola, si è presentata come ospite di Reebok con un total look del brand e ha dato dimostrazione delle sue prestazioni nella disciplina del momento: il CrossFit. Elisabetta infatti, […]


Oggi a Rimini Wellness abbiamo avuto l’onore di incontrare una bellissima madrina d’eccezione: Elisabetta Canalis. La showgirl, che ormai si divide tra l’America e la nostra penisola, si è presentata come ospite di Reebok con un total look del brand e ha dato dimostrazione delle sue prestazioni nella disciplina del momento: il CrossFit.

Elisabetta infatti, come vi avevamo già anticipato qualche giorni fa, ha scoperto questa nuova passione con il CrossFit nella sua nuova città di adozione, Los Angeles. Con ai piedi le esclusive Reebok Real Flex Fucsia, abbinate a pantaloni tecnici e canottiera bianca, tutto firmato Reebok, ha suscitato grande ammirazione sfoggiando una forma fisica perfetta.

Durante la manifestazione Elisabetta, acclamatissima dal pubblico presente, ha fatto una breve dimostrazione di CrossFit; in particolare ha eseguito delle trazioni alla sbarra, dimostrando i notevoli livelli raggiunti da un costante allenamento in questa disciplina. Successivamente ha salutato tutti i presenti dal palco di Reebok e stasera, infine, sarà alla festa di Reebok.

Guardate le foto di Elisabetta a Rimini Wellness!


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Canalis con Bianca Balti dimentica Maddalena Corvaglia
Donna Vip
Look da Rimini Wellness cosa indossare per la fiera del fitness?
Fitness
Come arrivare al Rimini Wellness in auto treno aereo e bus
Fitness
Rimini Wellness 2019 l’eccellenza del design con Fit Interiors
Rimini Wellness
Elisabetta Canalis nel mirino per una foto della figlia:”Portala dallo psicologo”
Attualità
Halloween il look sexy di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Donna Vip