Elisabetta Canalis a Verissimo: “Bobo Vieri e la mia vita da mamma”

elisabetta-canalis-verissimo

Elisabetta Canalis ospite a Verissimo nella puntata di sabato 16 gennaio. Nel corso dell’intervista di Silvia Toffanin, l’ex velina parla della sua nuova vita da mamma, parlando anche del suo ex fidanzato storico, Bobo Vieri. Le anticipazioni della nuova puntata del programma di Canale 5.

Elisabetta Canalis a Verissimo, il ritorno in tv

“Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”Elisabetta Canalis per la prima volta in tv, a Verissimo, dopo la nascita della sua piccola Skyler Eva, racconta l’esperienza di essere diventata, in breve tempo, moglie e mamma.

Anticipazioni Verissimo, intervista Elisabetta Canalis: dichiarazioni su Bobo Vieri

Ai microfoni del talk show racconta: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito –prosegue – è un bravissimo papà e insieme siamo un team”. E, a proposito di paternità, a Silvia Toffanin che le chiede se presenterà Skyler al suo ex fidanzato Bobo Vieri, Elisabetta risponde: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”.

Infine, riguardo al fatto che Vieri nel suo libro autobiografico abbia scritto che la Canalis, durante la loro relazione, lo “menava”, l’ex velina risponde divertita: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS E LE PRIME FOTO DEL SUO FISICO DOPO IL PARTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento