venerdì 02 settembre, 2011

Elisabetta Canalis a Hollywood flirta con Joaquin Phoenix


Elisabetta Canalis ha ufficialmente superato con la sua fama i confini nazionali. Nell’attesa di essere una concorrente di Dancing With the Stars, sembra aver già dimenticato il suo George. Stando a quanto rivela il settimanale “Chi”, la Canalis avrebbe flirtato con Joaquin Phoenix. Il tutto sarebbe successo ad un party hollywoodiano organizzato da Gabriele Moratti, […]



Elisabetta Canalis
ha ufficialmente superato con la sua fama i confini nazionali. Nell’attesa di essere una concorrente di Dancing With the Stars, sembra aver già dimenticato il suo George. Stando a quanto rivela il settimanale “Chi”, la Canalis avrebbe flirtato con Joaquin Phoenix. Il tutto sarebbe successo ad un party hollywoodiano organizzato da Gabriele Moratti, figlio dell’ex sindaco di Milano Letizia Moratti e nipote di Massimo, presidente dell’Inter.

Il carissimo amico di Eli avrebbe organizzato un party per Eli, invitando anche l’indimetnticabile “Commodo” del film “Il Gladiatore”. I due avrebbero chiacchierato tutta la sera, e Phoenix sembra abbia avuto occhi solo per lei.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip