lunedì 29 Luglio, 2019

Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco


Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco. Sempre attenta allo stie, anche se a molti non piace come si veste, Elisa Isoardi si tiene stretta la sua Chanel, una borsa che adora. Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco Elisa Isoardi, […]


Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco


Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco
. Sempre attenta allo stie, anche se a molti non piace come si veste, Elisa Isoardi si tiene stretta la sua Chanel, una borsa che adora.

Elisa Isoardi alla moda con la borsa Chanel prima de La prova del cuoco

Elisa Isoardi, ex fidanzata di Matteo Salvini, è pronta a tornare a condurre la Prova del cuoco da settembre su Rai Uno. Che look sceglierà per tornare a condurre la trasmissione di cucina che prima era di Antonella Clerici? Intanto Elisa Isoardi, che ci ha regalato anche alcune foto estive in topless, si mostra con una delle sue borse preferite, una Chanel: non siamo un po’ tutte innamorate di questa borsa? Anche da casa molte donne criticano lo stile nel vestire della Isoardi, questa volta possiamo dire che la scelta della borsa della conduttrice è pertetta! Vorremmo avere anche noi un borsa così da sfoggiare per tutto l’autunno inverno 2019-2020!

Elisa Isolardi parla di Mattei Salvini e della sua rinascita come donna

“La solitudine all’interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”, ha dichiarato la Isolardi ad un famoso settimanale.
Una decisione importante e l’inizio di una nuova vita come ha detto la conduttrice de La Prova del cuoco.

“Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”, ha confidato a Gente la Isoardi.
“Ne sono uscita. Da sola – conclude la Isoardi – Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare”.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip