mercoledì 03 ottobre, 2012

Elisa Di Francisca, dalle Olimpiadi al Kenya: “voglio aiutare i bambini”


Elisa Di Francisca, Schermitrice azzurra di Jesi, dopo la doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto femminile parte per l’Africa con Intervita Onlus. La nuova regina del fioretto olimpico mette, infatti, a disposizione di Intervita il suo entusiasmo e tempo libero per aiutare i bambini del Sud del Mondo. «Voglio partire per il […]


Elisa Di Francisca, Schermitrice azzurra di Jesi, dopo la doppia medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto femminile parte per l’Africa con Intervita Onlus. La nuova regina del fioretto olimpico mette, infatti, a disposizione di Intervita il suo entusiasmo e tempo libero per aiutare i bambini del Sud del Mondo.

«Voglio partire per il Continente Nero — aveva annunciato ad agosto la giovane marchigiana — Ho avuto tanto dalla vita, credo sia il momento di restituire qualcosa.” Dalle parole ai fatti: Elisa Di Francisca partirà a metà ottobre per il Kenya con Intervita.
 
“Elisa è una persona solare, abituata a manifestare le sensazioni in maniera diretta, senza concessioni alla finzione. Fin dal primo incontro è scattata la scintilla! Noi di Intervita non vediamo l’ora di farle conoscere i nostri progetti, le insegnanti e soprattutto i nostri bambini. Siamo sicuri che sarà per lei un’esperienza forte e il primo capitolo di una bella e lunga “storia” con Intervita.”


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Sergio Tacchini e la collezione tennis per il vostro uomo
Sport
Occhiali di tendenza per lo sci di fondo
Sport
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping