Eliana Cartella, in rete impazzano due video hot


Eliana Cartella (visita la sua fanpage)
è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi, che dopo aver fatto parte degli eletti sull’isola, si è eliminata perché il suo corpo non sopportava più i ritmi del reality, la fame era troppo dura e la lontananza da casa era insopportabile. Fotomodella di 22 anni, è stata tra le finaliste di Miss Italia 2010 e, sempre nello stesso anno, è stata eletta come Miss Padania. Diventata celebre anche a seguito di due storie d’amore, la prima con Bossi Jr, l’altra con Super Mario, attualmente fidanzato con Raffaella Fico.

Eliana, con i suoi occhi azzurri e capelli biondissimi, ha un viso molto angelico e un fisico invidiabile; grazie a queste sue caratteristiche viene paragonata ad una Barbie nostrana.

La ragazza oggi ha deciso di far parlare di sé: in rete impazzano due video hot dello showgirl, ex concorrente dell’Isola dei famosi 2012. Nel primo Eliana Cartella appare completamente nuda mentre balla intorno ad una moto. Nel secondo, che in rete non si trova ancora, ma su qualche sito sì, l’ex modella è nuda, indossa solo una collana e si copre le parti intime con un cuscino. Nel filmato che riguarda l’ex isolana non c’è nulla di particolarmente scandaloso. Sembra piuttosto che, beandosi della sua avvenenza, Eliana si sia divertita a farsi riprendere mezza nuda mentre gioca maliziosamente a cavalcioni di un cuscino oppure a bordo di una potente motocicletta, bolide protagonista del secondo video che la riguarda.

Per il momento, non si sa in che maniera questi due sex tape siano finiti in pasto al pubblico. Eliana, che ha lasciato l’Isola dei Famosi perché sentiva troppa nostalgia dei suoi genitori, si è rifugiata nella protezione di casa sua in attesa che si faccia luce sulla vicenda

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento