Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto

Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la fotoEleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto. Ha partecipato diversi anni fa a Uomini e donne come corteggiatrice di Oscar Branzani, al tempo tronista, che la scelse. Oggi la Rocchini scandalizza instagram con una foto a seno nudo, coperto soltanto da…

Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto

Fu scelta da Oscar Branzani a Uomini e donne e da allora i due ragazzi non si sono mai lasciati.Fiorentina, classe 1995, bella, simpatica con due occhi straordinari: Eleonora Rocchini a Uomini e Donne si ERA messa in mostra durante il trono di Oscar Branzani, come dicevamo, in qualità di sua corteggiatrice. La sua personalità è venuta fuori lentamente e durante la trasmissione ci eravamo accorti subito del suo carattere deciso e ironico.

Oggi Eleonora Rocchini, bella, simpatica e “toscanaccia” negli anni è dimagrita ed è diventata ancora di più una ragazza sexy e sensuale. E oggi la giovane donna ha deciso di scandalizzare un po’ instagram pubblicando una sua foto a seno nudo o quasi…

GUARDA SOTTO LA FOTO DI ELEONORA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010