venerdì 24 giugno, 2011

Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci, la prova costume dopo il parto


Riprendere dopo il parto è sempre un pò difficile. Le donne che ingrassano in gravidanza il più delle volte faticano mesi per tornare come prima, ma per quelle dello spettacolo chissà perchè non è così. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli. La bella moglie di Briatore dice di essere stata fortunata, dopo […]



Riprendere dopo il parto è sempre un pò difficile. Le donne che ingrassano in gravidanza il più delle volte faticano mesi per tornare come prima, ma per quelle dello spettacolo chissà perchè non è così. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli. La bella moglie di Briatore dice di essere stata fortunata, dopo il parto ha perso 23 chili senza particolari diete o programma ginnicispecifici. Ha ripreso l‘attività fisica dopo tre mesi dalla nascita del piccolo, ma senza costanza.

La Santarelli invece dice di aver smaltito venti chili in sei mesi dopo il parto grazie all’attività fisica (va in palestra tre volte a settimana) alternata ai massaggi. Cerca di mantenere un’alimentazione equilibrata, ma dice di non resistere alla pasta fatta in casa.

Su questo tema parla il nutrizionista Nicola Sorrentino: “levatevi dalla testa che in gravidanza si debba mangiareper due e adottate una dieta equilibrata che comprenda tutti i principali nutrienti. Il regime alimentare deve essere composto per il 55-60 % da carboidrati, per il 25-30 % da grassi e per il 15% da proteine. Rispettando queste indicazioni, dopo il parto riacquisterete facilmente la vostra silhouette di un tempo”.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip