Da Kate Moss a Charlotte Casiraghi: le star che hanno scelto abiti Missoni per l’estate

L’estate 2013 sta ormai finendo ma diamo un’occhiata ai look che hanno sfoggiato le star in giro per il mondo. A dominare incontrastato è stato il brand Missoni, amato e indossato da celebrità quali Kate Moss, Amanda Seyfried, Olivia Grant, Sofia Vergara e Charlotte Casiraghi.

Kate Moss (visita la sua fanpage), in particolare, ha indossato un elegante paio di shorts caratterizzata dalla stampa zigzag bianca e nera: un look sfoggiato in una spiaggia del Sud della Francia.

Amanda Seyfriend, invece, per promuovere il suo ultimo film Lovelace a Londra, ha scelto di indossare un vestito giallo in cotone della collezione Primavera 2014.

L’attrice Olivia Grant al Lanch Party di Londra organizzato da Swatch ha scelto un abito bicolore della collezione Autunno 2013.

Sofia Vergara, invece, è stata fotografata a Miami mentre indossava un bellissimo abito lungo della collezione Missoni Estate 2013.

Infine la futura mamma Charlotte Casiraghi ha passeggiato per le vie di Capri indossa un vestito corto di Missoni della collezione Estate 2013.

Nella gallery trovate tutte le foto delle celebrities di cui vi ho appena parlato. Qual è il vostro preferito?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento