giovedì 22 dicembre, 2011

Cristina Del Basso e Stefano Ricucci, una nuova storia d’amore


L’ex- gieffina Cristina Del Basso, appena chiusa la relazione con il manager Massimilino Ermolli, è stata paparazzata al fianco di un altro uomo. Si tratta di Stefano Ricucci, l’immobiliarista romano dal quale sembra inseparabile da circa un mese. “Diva e donna” li ha fotografati in giro per la Capitale, in compagnia di Giampaolo Tarantini, l’imprenditore […]



L’ex- gieffina Cristina Del Basso, appena chiusa la relazione con il manager Massimilino Ermolli, è stata paparazzata al fianco di un altro uomo. Si tratta di Stefano Ricucci, l’immobiliarista romano dal quale sembra inseparabile da circa un mese. “Diva e donna” li ha fotografati in giro per la Capitale, in compagnia di Giampaolo Tarantini, l’imprenditore pugliese coinvolto nello scandalo escort di Bari, e la moglie Nicla.

Le foto li ritraggono all’uscita da un ristorante giapponese e Ricucci sembra essere molto affettuoso nei confronti della sua nuova fiamma. Intanto la Del Basso ha fatto il suo esordio sul grande schermo con il film di Ceccherini “La mia mamma suona il rock”.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story