lunedì 05 Agosto, 2019

Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione


Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione. Vieri e Costanza con al figlia Stella per la loro prima vacanza tutti insieme. Vieri, veterano dell’isola. ha scelto ancora Formentera per rilassarsi al mare e per far respirare alla piccola Stella aria buona. E Costanza Caracciolo approva. Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera […]


Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione

Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione. Vieri e Costanza con al figlia Stella per la loro prima vacanza tutti insieme. Vieri, veterano dell’isola. ha scelto ancora Formentera per rilassarsi al mare e per far respirare alla piccola Stella aria buona. E Costanza Caracciolo approva.

Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione

Anche noi siamo a Formentera quest’anno e li abbiamo beccati tutti insieme a fare colazione al Cafè Miranda a Es Pujol. Come potete vedere dalla foto sotto, Costanza è molto attenta alla piccola e dopo aver dato un’occhiata al telefono cerca di sistemare il passeggino della piccola per farla stare più comoda.

Poi Costanza Caracciolo con in braccio la piccola Stella ha preferito andare in spiaggia a fare una bella passeggiata durante le ore meno calde della giornata.

GUARDA LE FOTO SOTTO

Costanza Caracciolo contro un hater su instagram che l’attacca come mamma

L’ultimo scatto pubblicato da Costanza Caracciolo su instagram  ha fatto scatenare un hater che commentando una foto con sua figlia Stella le ha scritto: “Ogni tanto ti ricordi di fare la mamma”. La risposta di Costanza è stata epica: “Oggi vinci tu il primato del cogl… di turno, bravo”.

Costanza con Vieri torna a Formentera

Costanza, dopo aver girato le varie spiagge italiane con la Bobo Summer Cup di Vieri, è tornata, in questi giorni, a Formentera. Questa è la sua prima estate da mamma e non aveva ancora postato dolci scatti della sua piccolina in spiaggia…Come quello che vi facciamo vedere sotto.

Costanza Caracciolo con la figlia a Formentera nel passeggino a colazione


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip