Cosa è successo a Michelle Hunziker? Lo sfogo su Instagram

michelle-hunziker

Cosa sta succedendo nella vita di Michelle Hunziker? La presentatrice televisiva, da poco mamma per la terza volta di Celeste (nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi), da qualche tempo è molto attiva sulla sua nuova pagina Instagram e, proprio qui, ha scritto un lungo messaggio di sfogo che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan.

Lo sfogo di Michelle Hunziker su Instagram

La neo signora Trussardi, infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla sua cagnolina Lilly scrivendo un lungo pensiero. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web e in molti si stanno chiedendo cosa sia successo nella vita della Hunziker. Ecco le sue parole: “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai…le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L’unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia…guardi avanti e se ti giri c’è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto….andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich”

Il cane di Michelle Hunziker sta bene

Vista la foto che ha scelto per scrivere questo pensiero, molti hanno pensato che fosse successo qualcosa al suo cagnolino. In realtà Lilly sta bene e la stessa Michelle ha spiegato come stanno le cose. Ancora su Instagram, infatti, ha scritto: “Dicono che lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! È viva e vegeta e si stà pure gustando del ottimo emmentaler Dop svizzero!@emmentaler_italia !!! Haahhahahaha p.s il mio pensiero era solo introspettivo e riflessivo! Sto benone! Un abbraccio a tutti voi”

Leggi anche:

AURORA RAMAZZOTTI SI TRASFERISCE A LONDRA. MICHELLE: “MI SI SPEZZA IL CUORE”

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento