giovedì 18 ottobre, 2018

Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”. Corinne Cléry, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato a Caterina Balivo del rapporto con il figlio Alexandre, interrotto bruscamente due anni fa. Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni” “Fino […]


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:"Non lo vedo e non lo sento da due anni"Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”. Corinne Cléry, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato a Caterina Balivo del rapporto con il figlio Alexandre, interrotto bruscamente due anni fa.

Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”

“Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare” ha esordito la Cléry.

“Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi” ha spiegato l’attrice.

“Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip