Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”

Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:"Non lo vedo e non lo sento da due anni"Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”. Corinne Cléry, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato a Caterina Balivo del rapporto con il figlio Alexandre, interrotto bruscamente due anni fa.

Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”

“Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l’ho lasciato andare” ha esordito la Cléry.

“Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi” ha spiegato l’attrice.

“Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l’ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento