venerdì 19 ottobre, 2018

Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale


Com’era prima Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale. Vladimir Luxuria è nata come Vladimiro Guadagno, il 24 giugno 1965, è conduttrice televisiva, attrice e anche ex politica italiana. Ma com’era Vladimir quando era ancora un ragazzo? Ecco le foto. Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e […]


Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e QualeCom’era prima Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale. Vladimir Luxuria è nata come Vladimiro Guadagno, il 24 giugno 1965, è conduttrice televisiva, attrice e anche ex politica italiana. Ma com’era Vladimir quando era ancora un ragazzo? Ecco le foto.

Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale

Vladimir è stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Alla fine degli anni ottanta inizia il suo impegno nel movimento per i diritti della comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale e transgender). Insieme a Imma Battaglia e Vanni Piccolo fu organizzatrice del primo Gay Pride d’Italia, che si tenne a Roma il 2 luglio 1994 e al quale parteciparono circa diecimila persone. via wikipedia

Vladimir racconta la sua storia al settimanale Grazia: “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli”.

Vladimir Luxuria le foto di quando era un uomo

Ecco com’era Vladimir Luxuria, che nell’autunno 2018 partecipa a Tale e Quale show, quando ancora era un uomo e prima di essersi sottoposta ad intervento di chiururgia estetica per avere il seno.

GUARDA LA FOTO SOTTO


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip