lunedì 27 giugno, 2011

Clooney-Canalis, parla Signorini: “scommetto che tornerà con Vieri”


Alfonso Signorini, direttore di “Chi” nonché grandissimo amico della Canalis finalmente svela qualche particolare sulla rottura della coppia. “Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta è destino che venga abbandonata: anche con Vieri […]



Alfonso Signorini,
direttore di “Chi” nonché grandissimo amico della Canalis finalmente svela qualche particolare sulla rottura della coppia.Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta è destino che venga abbandonata: anche con Vieri si era lasciata così.  Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato”. Si era già parlato di crisi prima della definitiva rottura perché Elisabetta avrebbe voluto sposarsi mentre George non si sentiva pronto e abbastanza innamorato. Il tutto ha scaturito una forte lite in Villa Oleandra a Como. Elisabetta sarebbe rientrata a casa dopo una lunga assenza e lui, anziché darle il benvenuto, l’avrebbe accolta chiudendosi in una dependance: messaggio poco equivocabile.

A preaunnunciare il gossip era stato qualche settimana fa il sito americano E! Online, che raccontava di un Clooney ormai stanco e di una storia  logora che lui non aveva voglia di tagliare per non affrontare la bufera che si sarebbe scatenata. Ovviamente normale visto che Clooney- Canalis è stata una coppia sempre al centro dei gossip e del pettegolezzo.
Il testo del comunicato dell’addio recita: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. E mentre il comunicato stampa faceva il giro delle redazioni, la bella show girl è stata avvistata in giro per i negozi di Milano con suo fratello Luigi, come se nulla fosse. Poco dopo è stata avvistata all’aeroporto di Linate, mentre si imbarcava su un aereo per la Sardegna.

Intanto, c’è chi sosstiene che Clooney sia omosessuale e che la sua storia con Eli fosse frutto di un furbo accordo tra George ed Elisabetta per nascondere l’omosessualità di lui, e fare acquistare notorietà a lei.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping