Clooney-Canalis, parla Signorini: “scommetto che tornerà con Vieri”


Alfonso Signorini,
direttore di “Chi” nonché grandissimo amico della Canalis finalmente svela qualche particolare sulla rottura della coppia.Mi hanno detto che è stato lui. Lei soffre, ha lasciato la villa sul lago. Ha spento il telefono. Lui ha comunicato la rottura con un comunicato. Per Elisabetta è destino che venga abbandonata: anche con Vieri si era lasciata così.  Scommetto che Elisabetta, se non torna con George, si rimetterà con Bobo. Lui è ancora molto innamorato”. Si era già parlato di crisi prima della definitiva rottura perché Elisabetta avrebbe voluto sposarsi mentre George non si sentiva pronto e abbastanza innamorato. Il tutto ha scaturito una forte lite in Villa Oleandra a Como. Elisabetta sarebbe rientrata a casa dopo una lunga assenza e lui, anziché darle il benvenuto, l’avrebbe accolta chiudendosi in una dependance: messaggio poco equivocabile.

A preaunnunciare il gossip era stato qualche settimana fa il sito americano E! Online, che raccontava di un Clooney ormai stanco e di una storia  logora che lui non aveva voglia di tagliare per non affrontare la bufera che si sarebbe scatenata. Ovviamente normale visto che Clooney- Canalis è stata una coppia sempre al centro dei gossip e del pettegolezzo.
Il testo del comunicato dell’addio recita: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. E mentre il comunicato stampa faceva il giro delle redazioni, la bella show girl è stata avvistata in giro per i negozi di Milano con suo fratello Luigi, come se nulla fosse. Poco dopo è stata avvistata all’aeroporto di Linate, mentre si imbarcava su un aereo per la Sardegna.

Intanto, c’è chi sosstiene che Clooney sia omosessuale e che la sua storia con Eli fosse frutto di un furbo accordo tra George ed Elisabetta per nascondere l’omosessualità di lui, e fare acquistare notorietà a lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento