Claudia Losito e Guendalina Tavassi contro Remo Nicolini a Pomeriggio Cinque


Claudia Losito, Guendalina Tavassi e Remo Nicolini
. Non si smette mai di parlare di loro, Guendalina dopo l’uscita dalla casa si è trascinata una scia di gossip che non ha più limiti. E se l’ultima volta l’abbiamo vista insieme a Remo in un possibile ritorno di fiamma, a Pomeriggio Cinque si è scagliata contro di lui. Ma non  è la sola, ora anche Claudia, la bella bionda dalla quale il romano attende un figlio, attacca Remo. I suoi continui sbagli non possono passare inosservati e dopo aver annullato il matrimonio, la ragazza dichiara di voler proseguire la sua gravidanza lontana da lui, anche se non rinnega il fatto che lui sarà sempre il padre di suo figlio, stesso legame che lo accomuna a Guendalina. Claudia racconta di essersi incontrata con Guendalina ed aver parlato della situazione. Tra Remo e Guendalina ci sarebbero stati degli incontri e la stessa ex concorrente del Grande Fratello interviene per spiegare la situazione: “Remo mi ha contattato diverse volte. Mi corteggiava, mi mandava messaggi ma io non ho mai assecondato le sue proposte. I dieci giorni non ci sono assolutamenti stati, ce ne sono stati 3 in cui io ero a casa sua ma solamente per Gaia, mia figlia”.

Qualcuno c’è in difesa di Remo, l’amico Alessandro che dichiara di aver visto Guendalina a casa di Remo per 10 giorni ed ha foto e messaggi che lo confermano.

Claudia in tutta questa conversazione è davvero senza parole : “Io non ci sto capendo nulla. So solamente che io sono incinta e Remo mi ha abbandonato”.

Io penso che non siano tre o dieci giorni il problema, ma il fatto che comunque in mezzo a questa storia ci siano una bimba, Gaia e un bimbo che stà per nascere e che non avrà un padre vicino con cui crescere. Credo che questa situazione stia davvero diventando surreale, cosa si fa per la popolarità…

Lascia il primo commento

Lascia un commento