lunedì 25 Giugno, 2012

Claudia Letizia e l’esibizione di burlesque alla festa di Visto


Lo scorso weekend si è tenuta l’esclusiva festa organizzata dal settimanale Visto in collaborazione con Targa-My presso il Beach Club a Forte dei Marmi. Noi di Leichic eravamo presenti ed abbiamo fotografato per voi i numerosi volti noti presenti. Tra questi Claudia Letizia, che ha deliziato gli ospiti con uno show di Burlesque. Claudia Letizia […]


Lo scorso weekend si è tenuta l’esclusiva festa organizzata dal settimanale Visto in collaborazione con Targa-My presso il Beach Club a Forte dei Marmi. Noi di Leichic eravamo presenti ed abbiamo fotografato per voi i numerosi volti noti presenti. Tra questi Claudia Letizia, che ha deliziato gli ospiti con uno show di Burlesque.

Claudia Letizia ha iniziato la sua carriera televisiva con piccole partecipazioni ai programmi di Canale 5 quali “Beato tra le donne” e “Ciao Darwin 5”. Dopo numerosi ruoli come conduttrice su reti regionali, passa a Rai 1 ne “I soliti Ignoti” e su SKY 1 partecipando al talent “Lady Burlesque”, dove si è fatta conoscere come Lady Letizia. Il fortunato successo è poi arrivato con la partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello, dove ha fatto tanto discutere la sua professione di performer burlesque.

E venerdì sera Claudia Letizia ha dato prova e dimostrazione delle sue doti, una performance assolutamente sensuale che ha estasiato i presenti.


Loading...

Articoli correlati


Ida Platano lascia il trono over il lungo commovente discorso
Donna Vip
Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip